Terzo giorno di lavoro allo Sport Village all’interno del complesso del Ciocco e in palestra si è presentato anche Alfredo Susanna per stare vicino alla squadra assieme alla sua famiglia. «Avevo bisogno di staccare la spina – dice il patron biancorosso – così ho scelto di venire qua al fresco per tre giorni. Un modo per conoscere i ragazzi, socializzare con loro e far sentire la presenza della società . Questa mattina è venuto anche il presidente Franco Montorro, abbiamo pranzo tutti insieme e credo che questo sia importante».
E sono positive le prime impressioni che ha avuto Alfredo stando a stretto contatto con la squadra: «Per caratteristiche ho sempre voglia di volare alto, quest’estate ho visto il gruppo formarsi assieme a Roberto Russo e a Lorenzo Marruganti seguendo tutte le operazioni da vicino. Ho visto filmati e condiviso le motivazioni di ogni scelta, per questo nella mia testa si è formata l’idea di aver allestito un gruppo competitivo. Ora che sono qua e li vedo sul campo ho buone sensazioni e mi pare che tutti si stiano inserendo molto bene. Posso dire di essere impaziente di vederli in partita».
Per chiudere una battuta sullo Sport Village, la struttura che ospita la squadra fino a sabato: «Al Ciocco ero stato una sola volta una vita fa e non me lo ricordavo affatto così – confida –. Ho trovato un ambiente e una struttura bellissima, vicino a Lucca, immersa nel verde ed estremamente funzionale».