L’As Lucchese Libertas ha trovato l’accordo con l’attaccante Nazzareno Tarantino. Nella tarda serata di ieri è infatti arrivata la firma del giocatore che si è già allenato con la squadra agli ordini di mister Pagliuca.
Classe ’79, originario di San Giorgio del Sannio, Tarantino è ormai lucchese d’adozione e torna in rossonero dopo aver già vestito la maglia in passato e per diverse stagioni. Con un lungo trascorso tra i professionisti alle spalle e tanta esperienza da mettere al servizio del gruppo, sarà lui il punto di riferimento del reparto avanzato rossonero.
Intanto sul Porta Elisa torna a sventolare la bandiera rossonera. È stato il Club Marlia Rossonera, rappresentato dal suo presidente Giambattista Martini, a regalare alla Lucchese Libertas due stendardi da apporre sulla torretta dello stadio, come da tradizione, in occasione delle gare casalinghe della squadra. La società ha accolto il gesto con riconoscenza e gratitudine, sottolineando l’importanza del ruolo dei suoi tifosi e del loro attaccamento ai colori sociali.