TUTTOCUOIO: Morandi (1'st Bacci), Arvia (1'st Carani), Cacelli (1'st Carroccio), Barra (1'st Balde), Colombini (1'st Di Dio), Falivena (1'st Spinelli), De Giuseppe, Ghelardoni (1'st Pane), Ferretti (1'st Muzzillo), Salzano (1'st Akrapovic), Cherillo. A disposizione: Ceccarini, Stallone.
ALLENATORE: Alvini
LUCCHESE LIBERTAS: Casapieri, Barretta (1'st Petrini), Terlino (30'st Cola), Di Giusto, Espeche, Aliboni, Rosaia (1'st Lima), Nolè, Caboni, Chiarelli (36' Pecchioli), Chianese. A disposizione: Fiaschi, Discetti, Petroni, Russo, Bertuccelli, Morbini, Dalì.
ALLENATORE: Pagliuca
ARBITRO: Masoni di Pontedera, assistenti Vaglini G. e Vaglini S. di Pontedera
RETI: 29' pt Ferretti rig.
Prima sconfitta in amichevole per la Lucchese Libertas contro il Tuttocuoio. Il gol partita arriva al 29' del primo tempo su calcio di rigore concesso dall'arbitro per l'atterramento di Terlino ai danni di Ferretti. È lo stesso centravanti neroverde a incaricarsi della battuta dagli undici metri e a insaccare alla destra di Casapieri. Quasi allo scadere della prima frazione i rossoneri sprecano una buona occasione per pareggiare. Nella ripresa tanto spazio ai cambi per i locali con mister Alvini che sostituisce nove degli undici giocatori schierati inizialmente e la gara scorre fino al termini su buoni ritmi ma senza particolari sussulti.
A fine gara mister Pagliuca è tutto sommato soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: «E' stato un buonissimo allenamento contro una squadra di categoria superiore e che fisicamente sta meglio di noi. Ho visto a tratti una buona gara anche se il grosso carico di lavoro che stiamo facendo si fa inevitabilmente sentire e la gamba non è sempre lucidissima. La riprova sta nell'azione del rigore, nato da un'ingenuità . Dobbiamo migliorare tutti, continuare a crescere sia fisicamente che sul piano dell'attenzione. Sono comunque contentissimo del lavoro dei miei giocatori che costituiscono un buon gruppo che sta costruendo la giusta amalgama. Mi piace però che la squadra cerchi di giocare la palla seguendo le mie indicazioni».