Al via la campagna abbonamenti dell’As Lucchese Libertas per il campionato di serie D 2013-2014.
Per consentire a tutti di poter vedere le partite interne dei rossoneri, la società ha ulteriormente ridimensionato i costi delle tessere stagionali rispetto allo scorso anno, pensando inoltre a delle promozioni particolari che possano allargare e fidelizzare la base dei tifosi, far crescere il calore attorno alla squadra e portare le famiglie allo stadio.
Grande attenzione anche per le presenze femminili: il pacchetto più vantaggioso infatti, è proprio rivolto alle donne affinché siano veicolo trainante per rinnovare l’entusiasmo al Porta Elisa.
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire dal 12 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, presso la segreteria dello stadio.
Queste le formule di abbonamento per le 17 gare interne della stagione regolare:
Gradinata: 95 euro (ridotto 70 euro)
Tribuna centrale: 280 euro
Tribuna laterale 180 euro (ridotto 150 euro)
Per tutte le donne speciale abbonamento a prezzo unico di 40 euro valido in ogni settore.
Per i genitori dei ragazzi del settore giovanile speciale abbonamento a prezzo unico di 30 euro valido per la tribuna laterale.
Le riduzioni sono previste per le donne, gli under 23 e gli over 65, mentre l’ingresso sarà gratuito per gli under 14 e per i disabili e un loro accompagnatore.
Tutti i sottoscrittori dell'abbonamento riceveranno in omaggio la Lucchese card che dà diritto a sconti nei punti vendita convenzionati che saranno indicati a breve.
Stabiliti anche i prezzi per ogni singola partita casalinga della stagione regolare:
Gradinata: 10 euro (ridotto 7 euro)
Tribuna laterale: 15 euro (ridotto 12 euro)
All'Acquedotto intanto la squadra ha ripreso il normale svolgimento degli allenamenti e mister Pagliuca sta mettendo a punto gli ultimi accorgimenti in vista dell'amichevole in programma domani 7 agosto alle 18.30 allo stadio Leporaia di Ponte a Egola contro il Tuttocuoio.