Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aperte le iscrizioni per la Junior Lucchese.

Nel frattempo si effettuano lavori di manutenzione dello stadio.

Condividi su:

Proseguono le iscrizioni per la Junior Lucchese, la scuola calcio della Lucchese Libertas. Per i nati negli anni 2005-2006-2007-2008 gli allenamenti si svolgeranno sempre sul  manto erboso del Porta Elisa a eccezione dei mesi invernali in cui verranno spostati in una struttura con campi sintetici.

È possibile sottoscrivere le adesioni direttamente presso la sede della Junior Lucchese in via dello stadio, accanto alla curva ovest.

Per ricevere informazioni chiamare in sede allo 0583/933607 ogni giorno feriale dopo le 17,30 oppure rivolgersi ai seguenti numeri: 331/4430521, 347/8822886. A disposizione anche l’indirizzo email info@lucchesejunior.it.
 

Mentre proseguono invece i lavori al manto erboso, è iniziata anche l'operazione di restyling del Porta Elisa.
La ditta COAM di Firenze infatti, è già alle prese con i primi interventi allo stadio che comprendono sia quelli di messa in sicurezza della struttura sia altri di modernizzazione e miglioramento delle condizioni estetiche. Come già precedentemente annunciato dalla società, queste sono solo le prime di una serie di mosse in programma mirate a restituire all'impianto funzionalità e decoro consoni al blasone della squadra e della città di Lucca. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook