Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torneo Calcio a 5 Mara Meo: vince la Idralferro

Sconfitta Le Delizie per 4 a 1

La Redazione
Condividi su:

Si è svolta ieri sera la premiazione dei vicnitori ai playout del torneo di Calcio a 5 Mara Meo.

Vincitrice la squadra Idralferro, di Puccetti Andrea, che ha battuto l'Azienda Agraria Le Delizie per 4 a 1.
Il team è formato da: Simone Benedetti, Bartolozzi Alessio, Mario Lazzareshi, Simone Romani, Felice Tramite, Andrea Sargenti, Giuseppe Matteoni, Patrizio Mencacci, Carlo martinelli, Alessandro Del Pecchia e Damiano Merotti. Ha ritirato il premio la rosa che ha giocato la finale dei playout di ieri sera.

Roberto e Mirko di Calcetto sul tetto dichiarano: "C'era la voglia di creare qualcosa una collabroazione sinergica tra i vari impianti del territorio. Con amici e conoscenti ci siamo rimboccati le maniche e creato questo progetto che ha coinvolto la bellezza di 70 squadre. Una nota di merito, in particolare, va al nostro sponsor Mara Meo: grazie al sostegno ricevuto, abbiamo potuto mantenere la quota di iscrizione molto bassa, e garantire divise personalizzate a tutte le squadre iscritte".

"Vista la mole di team che hanno partecipato" prosegue Marco del Calcetto Planet "è stato necessario suddividere le squadre in due categorie: open e amatori. Non ci aspettavamo una risposta così positiva. Il torneo è durato circa due mesi e si concluderà il 7 agosto con la finale open. Una sorta di main event".

Hanno collaborato ben 5 diversi impianti:
Centro Sportivo Sandro Vignini
Calcetto sul tetto
ASD checchilorenzo
Calcetto al Poggio
Planet Sport 2000

Il 31 luglio sono stati premiati i vincitori dei playoff: Verciano ha battuto per 5 a 2 i Soliti Ignoti. Grande attesa per la finale open del 7 agosto che vedrà lottare per la vittoria Essenza Ristocaffè e BVB09.


Visto il successo è già alle porte un altro progetto: Torneo a 5 del gelato, che inizierà nelle prossime settimane di agosto per concludersi a settembre. I tre enti coinvolti saranno Calcetto sul tetto, Calcetto Planet e Calcetto 4 torri.

Condividi su:

Seguici su Facebook