Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Asd Checchi Lorenzo tra gli sponsor della Lucchese Libertas

Condividi su:

Un altro sponsor d’eccezione per la Lucchese Libertas. Si tratta dell’ “Associazione sportiva dilettantistica Checchi Lorenzo” che per la stagione 2013-2014 affiancherà la società rossonera con immancabile entusiasmo. La passione per il calcio, e in particolare per la Lucchese Libertas, sono il motore di Diego Checchi, che gestisce due campi di calcio a cinque di Coselli, a due passi da Lucca, dove l’associazione organizza tornei e campionati con lo scopo di promuovere momenti di aggregazione e divertimento per chi ama giocare a calcetto.

Nata da poco più di due anni, l’Asd Checchi Lorenzo – si chiama così in memoria del padre di Diego – ha già legato il proprio nome a numerosi eventi di richiamo per gli appassionati di calcio a cinque. La decisione di instaurare la collaborazione con la Lucchese Libertas è sorta in modo quasi naturale. Diego infatti, segue da sempre la squadra rossonera. Come primo irriducibile tifoso - che nel corso degli anni non si è fatto scoraggiare né distrarre da fallimenti e cambi di gestione – ma anche come giornalista, che si è fatto apprezzare per la puntualità delle sue cronache e la precisione dei suoi commenti. Diego Checchi è simbolo di valori importanti, come la fede sportiva e la positività. Sempre presente accanto ai rossoneri e fieramente attaccato ai colori della pantera, è un modello di passione, di amore incondizionato e di credo calcistico, tutte cose che rendono la Lucchese Libertas fiera e orgogliosa della sua vicinanza.

«Sono onorato di questa collaborazione – afferma Diego con un sorriso pieno di significato – e la considero come un motivo di crescita per il mio percorso professionale. Spero, attraverso questo accordo, di riuscire a far sentire la forza del mio attaccamento alla squadra e, perché no, che questo dia ancora più lustro ai miei campi che sono già molto apprezzati».

Condividi su:

Seguici su Facebook