Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pesante sconfitta per l'ASD Calcetto insieme

Ma la squadra ha grandi ambizioni per la Coppa Italia

Condividi su:

Nella terza giornata di campionato della serie D il Calcetto Insieme ha ospitato in casa l'Unilabel ASD, subendo una sonora sconfitta per 7 a 4 (i nostri marcatori: 2 Riccomi Mirko, 1 Fasolino Sabato, 1 Persiano Gennaro). Partita subito iniziata bene per i nostri, passati in vantaggio con un gol da oltre metà campo di Riccomi Mirko , aiutato anche da un velo di Persiano Gennaro davanti al portiere.

La partita ha visto momenti alterni, ma la maggior incisività degli avversari ha fatto sì che il risultato venisse portato a casa da loro.

Commento a caldo del mister Banducci: "Partita persa in maniera assurda, purtroppo frutto anche di numerose assenze. Da lunedì prossimo finalmente avremo al completo la squadra, escluso un ultimo tassello che a breve spero rientri... Chiarite anche alcune situazioni all'interno dello spogliatoio, fondamentali per il proseguo di alcuni elementi all'interno del gruppo. Adesso, inizia la preparazione in vista dei prossimi impegni".

L'ASD Calcetto Insieme incontrerà lunedì 14 fuori casa, in Coppa Italia, il REAL FUCECCHIO squadra di categoria superiore.

Condividi su:

Seguici su Facebook