Settimana passata interessante sia per la juniores che per la prima squadra.
LaJuniores esce vittoriosa e convincente da Monsummano con una vittoria netta sugli avversari di pari categoria in un amichevole importante che anticipa l'inizio del campionato (previsto per il 12 ottobre). Positiva l'organizzazione di gioco imposta dal mister Tognocchi.
Per la prima prima squadra invece esordio in Coppa Italia e pareggio casalingo contro il “Surveto Calcio a 5”, squadra militante in categoria superiore C2. I giocatori, ancora in fase di preparazione, hanno dato un buon ritmo alla gara, calando purtroppo solo negli ultimi minuti in cui regalano 2 goal, permettendo il pareggio alla squadra ospite.
Adesso, tutti impegnati in una settimana di allenamento in vista dell'esordio in casa Venerdi , presso l'impianto sportivo “PLANET SPORT 2000” a Gossi, con inizio gara alle ore 22,15.
Di fronte ai ragazzi una titolata “Pistoiese Calcio a 5”; che costringerà gli uomini a disposizione di mister Banducci ad inserirsi definitivamente nel calcio giocato.
Fa piacere a tutti il vero e impensabile cambiamento che si sta notando e si respira all'interno del gruppo e nella sua credibilità. Finalmente anche Lucca può ambire a qualcosa di piu, e con delle basi reali, nel mondo del fustal calcio a 5, la cui organizzazione, sul territorio, fino ad oggi era inesistente.