Ancora un'iniziativa ben riuscita quella di ieri sul campo sportivo di Coreglia Antelminelli, dove il il settore giovanile è stato nuovamente protagonista.
I ragazzini del 2003, allenati da Emanuele Mengali, si sono confrontati con i pari età della Fortis Lucchese dando vita a una manifestazione densa di partecipazione e spirito di aggregazione secondo quanto previsto dal progetto rossonero. Parenti e familiari a fare da cornice a un pomeriggio all'insegna dei valori sportivi e della collaborazione tra realtà diverse dello stesso territorio. I piccoli atleti si sono misurati sotto lo sguardo attento di Antonio Paolini e di Augusto Rotolo, responsabili del settore giovanile e della scuola calcio, degli istruttori della scuola calcio e dello staff dirigenziale della prima squadra.
Per quanto riguarda invece i ragazzi di mister Pagliuca è tutto pronto per i fitti impegni del fine settimana. Con l'amichevole di domani alle 16.30 contro il Castelnuovo si concluderà il ritiro di Coreglia, mentre per domenica alle 20.45 è in programma a Saltocchio il match contro la Fortis Lucchese.