Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Basket Femminile "Le Mura", novità per la stagione 2013/2014.

La Redazione
Condividi su:

La società Basket Femminile Le Mura ha rinnovato l'accordo con il principale sponsor Gesam Gas per la stagione 2013/2014. Un sodalizio che sottolinea ancora una volta la fiducia che l'azienda ripone nel progetto della società sportiva. "Sponsoriziamo Le Mura per tradizione e siamo lieti di finanziare una sqaudra che dia così tante soddisfazioni sul campo" dichiara il Presidente di Gesam Gas, Giovanni Iacopetti "Il nostro è un investimento cospicuo (100.000 euro), ma utile e fruttuoso perché ha un grande ritorno grazie ai successi della squadra".

Interviene anche Francesco Rafanelli, rappresentante della società Basket Femminile Le Mura: "Sono entusiasta di questa nostra collaborazione, ormai salda e forte. Gesam ci offre un gran sostegno sia economico che morale".

Nasce quest'anno, inoltre, sempre con il sostegno della Gesam, un nuovo progetto che porterà le giocatrici della squadra lucchese, nella scuole della provincia. Lo scopo è di promuovere i valori intrinsechi dello sport.

Anche Autotecnica Lucchese appoggerà la squadra, fornendo alle tre giocatrici statunitensi, un'auto ciascuna.

Forti agevolazioni per gli abbonamenti che permetteranno di seguire l'intero campionato della Lega A di Basket Femminile.

Condividi su:

Seguici su Facebook