Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Venerdì 24 Agosto 2018 Eventi: Delirio a '90 all'Ostras Beach

Notte amarcord tra musica, mode e balli

Condividi su:

Oasis, Spice Girls, zaini Invicta e ciucci colorati: la dolce follia degli anni '90 sbarca all'Ostras Beach. Una lunga notte dedicata alla musica e alle mode di una decade  insuperabile quella  che venerdì 24 agosto  inaugura il ricco weekend dell'Esclusive Club di Marina di Pietrasanta (Lu).  "Delirio a 90" è un déjà vu fatto di crystal balls e tamagotchi, Baywatch e Will Smith, ma anche di hits che hanno caratterizzato  un periodo griffate Blur e Backstreet Boys, Corona e Gigi Dags per un happening ballato su spiaggia sotto il chiarore della luna più bella della Versilia. Ingresso omaggio per tutte e tutti fino alle 00.30 (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com).

Il weekend dell'Ostras Beach prosegue senza sosta sabato 25 agosto torna l'evento di tendenza di questa estate 2018: "La Playa Style Saturday", musica a 360° mixata a due passi dal mare dalle alchimie modulate dei dj Saint Paul, Eliza G. by Sony Music, Andrew C con l'official voice Eleonora Rossi.  Musica dal vivo, cena di qualità, ballo sotto le stelle, eleganza e sano divertimento il menù della serata. 

Domenica 26 è tempo di "Summer emotions" e aperitivi al tramonto con " Harley&Muscle dj set": all'Ostras va in scena  il rendez-vous ' easy': costume, pareo e tuffo in mare per vivere i momenti esclusivi di RadioMontecarlo e Patrizia Pepe.

Informazioni e programma completo su pagine facebook, Instagram e sito www.ostrasbeach.com

Condividi su:

Seguici su Facebook