Finalmente torno sul palco a Lucca. Esibirmi qui è sempre un'esperienza stimolante che mi riempie di gioia. Questa volta sarà all'auditorium dello Spazio Teatro Danza di Fuoricentro, a S.Concordio. Vi attendo numerosi e calorosi come sempre, sarà un viaggio emozionale nella Canzone d'Autore Italiana.
Per chi volesse più info o non mi conoscesse ancora, a seguire inserisco un breve comunicato stampa sullo spettacolo
Giulio D'Agnello
Il musicista ed interprete Giulio D'Agnello torna ad esibirsi nella sua città dove non avveniva pubblicamente dallo scorso mese di settembre.
L'argomento è "La Canzone d'Autore Italiana" , spettacolo che l'artista ha portato in scena sull'intero territorio nazionale sempre con successo.
L'incontro si terrà all'auditorium dello Spazio Teatro Danza di Fuoricentro in via Nottolini 43 a S.Concordio. D'Agnello, 57 anni, è stato negli anni ideatore e fondatore di varie realtà didattiche e spettacolistiche, quali ad esempio la Scuola Amadeus ed il Gruppo Mediterraneo, creando così i presupposti e le professionalità di cui si nutre ancor oggi la musica di base a Lucca. In questi giorni, tra l'altro, va in scena il nuovo spettacolo di David Riondino con testi di Sandro Luporini, che dal 2009 collabora con D'Agnello, nel quale sono inserite tre canzoni con le musiche firmate dall'artista lucchese ed una delle quali a firma anche di Meme Lucarelli.
Appuntamento allo Spazio Fuoricentro, via L. Nottolini 43, venerdì 20 aprile alle ore 21.15, ingresso 10 euro, ridotto 8 euro soci aics.