Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Salta il concerto delle Formiche Nell'Orto. Multa salata per l'Irish

La Redazione
Condividi su:

Nella serata di ieri (28 febbraio) era in programma un concerto della band lucchese "Formiche nell'Orto" presso lo storico Irish Pub che si trova nei pressi della stazione ferroviaria.
Un'occasione di festa che, vista la fama di cui il gruppo gode nella nostra città, prevedeva l'afflusso di un gran numero di avventori.

Su segnalazione di alcuni cittadini residenti nelle zone limitrofe, la Polizia Municipale si è presentata nel locale, ancor prima dell'inizio dello show, per accertarsi che l'evento fosse in regola.
Al termine dei controlli, però, gli agenti hanno elevato una multa di 500 euro nei confronti del gestore dell'attività. Gli operatori intervenuti infatti hanno verificato l'assenza della "Scia" (segnalazione certificata per inizio attività di manifestazione), documento necessario per simili eventi.

Con il disappunto di tutti i presenti, ed una sanzione salata, il concerto è stato annualto.

Breve ed incisio il commento rilasciato dalla pagina Facebook Formiche Nell'Orto: "La maledizione continua. Serata annullata per intervento Polizia Municipale. Lo smilzo nemmeno aveva cominciato a cantare. Welcome to Lucca. Again."

Condividi su:

Seguici su Facebook