Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arrestato algerino accusato di lesione aggravate

Condividi su:

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un algerino 48enne residente a Seravezza, con svariati precedenti per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti.

L’uomo era noto alle autorità e ricercato perché deve scontare la condanna ad 1 anno e 2 mesi di reclusione per il reato di lesioni personali aggravate, commesso nel maggio del 2010 mentre era detenuto in carcere a Lucca. L'uomo, al tempo in cui era in carcere, si rese protagonista di una violenta aggressione ii danni di un altro detenuto, con il quale aveva avuto dei pregressi alterchi perché erano compagni di stanza e non andavano d’ accordo, in quell' occasione era stato bloccato dagli agenti della Polizia Penitenziaria, che avevano soccorso l’ aggredito il quale aveva riportato lesioni al capo e al frattura di naso e zigomo, con prognosi di 1 mese.

L'algerino era stato denunciato ed in seguito condannato; divenuta definitiva la condanna, l’uomo è stato rintracciato dai poliziotti della Squadra Mobile della questura e tratto in arresto.    

Condividi su:

Seguici su Facebook