Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incidente sulla via Pesciatina, muore centauro di 22 anni

Condividi su:

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 21 gennaio si è verificato un tragico incidente stradale sulla via Pesciatina.

In uno scontro tra auto e moto, avvenuto intorno alle ore 19.30, ha perso la vita un giovane centauro di 22 anni, Mirko Bechelli, nato a Pistoia ma residente a Porcari.


L'incidente è avvenuto nel tratto di strada compreso tra l'Esselunga di Lunata e la rotonda di Papao. Non sono ancora chiare le dinamiche, ma da una prima ricostruzione ad opera dei Carabinieri si presume che i due mezzi viaggiassero in direzioni opposte: l'auto transitava diretta verso Pescia, mentre il centauro a bordo della moto era diretto verso Lucca.

L'impatto tra la Lancia Ypsilon e la Yamaha XJ6 ha sbalzato il ragazzo 22enne via dalla sella, facendolo cadere violentemente sull'asfalto.


Sul posto sono accorsi Carabinieri e una ambulanza del 118, allertati dalla stessa conducente del veicolo che ha disarcionato il giovane dalla due ruote.

Le condizioni del ragazzo disteso sul manto stradale sono subito apparse gravi al personale medico, intervenuto sul luogo dell'incidente. L'ambulanza si è diretta sfrecciando verso l'ospedale di Lucca per trasportare Mirko d'urgenza al pronto soccorso.
Per il centauro però non c'è stato nulla da fare e una volta arrivato presso il nosocomio è deceduto a causa delle lesioni riportate nel fatale scontro.

 


Condividi su:

Seguici su Facebook