Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ricerche interrotte. La donna scomparsa, si è allontanata volontariamente.

Uscita per una passeggiata e dileguata senza lasciar traccia

Condividi su:


Scomparsa una donna di 32 anni, Kedija Jemal,di origini etiopi che venerdì mattina si è allontanata da una Villa di Mutigliano, dove faceva da babysitter al figlio di una coppia americana, in vacanza in Italia. Lui, del '47, professore di filosofia a New York, la moglie rappresentante Onu del '62.

La babysitter è uscita per fare una passeggiata, ma non è più rientrata. Dopo poco i genitori del bambino hanno dato l'allarme a Carabinieri e Polizia. Intervenuti anche i Vigili del fuoco di Lucca con le unità cinofile.

Inoltre la babysitter è uscita senza documenti, cellulare ed effetti personali. Questo ha ulteriormente complicando le fasi di ricerca.

Le ricerche sono state coordinate da un elicottero che ha sorvolato la zona di Mutigliano.




Dopo 3 giorni di intense ricerche in cui si temeva il peggio, nelle ultime ore, ha preso piede l'ipotesi dell'allontanamento volontario, poiché la zona è stata battuta palmo a palmo da diverse squadre. Se anche fosse stata vittima di un incidente, sarebbe stata ritrovata. Ad avvalorare questa ipotesi alcuni avvistamenti ed immagini registrate da telecamere vicine al Centro Storico.
Ormai potrebbe essere già altrove.
Si sarebbe allontanata senza documenti e cellulare, quindi, proprio per poter far perdere le sue tracce e non essere più ritrovata.

Perché si sia allontanata e dove sia diretta è un mistero che, forse, rimarrà tale.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook