Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

23 piante di marijuana e 7 etti di hashish. Nei guai 26enne

Condividi su:

Nel pomeriggio di ieri (26 maggio) i Carabinieri del Comando Stazione di Viareggio, a seguito di un’attività di indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato Marco O. viareggino 26enne, operaio, con precedenti penali, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, avendo notato degli strani movimenti presso l’abitazione dell’Oliveri, hanno iniziato un servizio di osservazione grazie al quale è stato accertato un sin troppo evidente ed inspiegabile via vai di soggetti durante tutto l'arco della giornata.

Proprio durante uno dei servizi di osservazione, i militari hanno verificato che il giovane aveva posizionato all’interno del giardino diverse piantine di marijuana probabilmente per favorirne la fioritura. I Carabinieri  hanno proceduto quindi ad un'immediata perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati rinvenuti:
- 8 panetti di hashish, per un peso complessivo di grammi 739;
- 1 confezione di marjiuana per un peso complessivo di 12 grammi;
- 1.590 euro in contanti, verosimilmente frutto dell’attività di spaccio;
- 1 bilancino di precisione;
- vario materiale utilizzato per il confezionamento:
- 23 piante di marjiuana dell’altezza di circa 30 - 80 cm.

L’arrestato è stato quindi condotto in caserma per le incombenze di rito e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Viareggio in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Condividi su:

Seguici su Facebook