Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fermata auto con 5 pregiudicati. Trovati 2,8 grammi di cocaina

Condividi su:

Nell'ambito della consueta attività di controllo sul territorio, nella notte di domenica 17 maggio, i carabinieri della Stazione di San Lorenzo a Vaccoli hanno seguito e fermato una sospetta Opel Zafira su Viale Marconi - già notata al posto di controllo di Viale Europa.

A bordo dell'auto 5 persone, che sono subito state identificate.

Una donna, dominicana ma residente a Lucca, è stata trovata in possesso di 2,8 grammi di cocaina e dunque denunciata per detenzione di stupefacenti ad uso personale,

Non solo, la donna è stata coinvolta in passato - e per questo processata - per traffico internazionale di supefacenti insieme al compagno - in quell'occasione assolto - presente nell'auto, classe 1966, nato in Libia ma residente a Viareggio e con numerosi precedenti.

Insieme alla coppia tre uomini, tutti nati e residenti a Catania. Il primo, trentenne, con all'attivo reati per rapina, sequestro di persona e porto abusivo d'armi; un 34enne, pluripregiudicato per rapina, stupefacenti, evasione e sequestro di persona e infine un 49 enne, pluripregiudicato anche'esso, e col divieto di ritorno in diversi comuni della zona. L'uomo è stato denunciato per inosservanza della misura attiva nei suoi confronti.

Condividi su:

Seguici su Facebook