In riferimento alla selezione pubblica finalizzata all’assunzione di un dirigente con funzione di Direttore Generale del Teatro del Giglio, si comunica che la commissione giudicatrice - scelta dal Consiglio di Amministrazione del Teatro del Giglio - è così composta: Avv. Giuseppe Toscano (presidente), Dott. Alberto Bemporad, Rag. Marcello Bertocchini, M° Gian Paolo Mazzoli, Dott.ssa Sabina Pezzini. La nomina di Bemporad (che sostituisce Pammolli, dimissionario per sopraggiunta e motivata impossibilità a partecipare ai lavori) sarà ratificata nel prossimo Consiglio di Amministrazione programmato per mercoledì 4 settembre p.v.
La commissione si è riunita in data 8 agosto u.s. e ha iniziato, in vista della valutazione dei curricula e dell’ammissione al colloquio dei candidati, le attività preliminari e propedeutiche di verifica del possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando; la prossima riunione si terrà lunedì 9 settembre nella sede del Comune di Lucca.
Come indicato nel bando, tutte le informazioni relative agli esiti della procedura di selezione saranno comunicate attraverso il sito web del Teatro del Giglio.