Bella iniziativa della 50 & Più, l’organismo di Confcommercio Lucca che annovera fra i propri iscritti commercianti e non di età superiore ai 50 anni, che per festeggiare l’imminente arrivo del Natale organizza un pranzo conviviale aperto a soci e loro familiari, in programma domenica 1 dicembre al ristorante “L’Anfiteatro” di Lunata.
Iniziativa, questa, che vedrà anche la graditissima partecipazione dell’arcivescovo di Lucca monsignor Italo Castellani.
A tale proposito, sono state inviate lettere di invito a tutti gli iscritti affinché siano presenti numerosi a questo importante momento di vita associativa; cercando di prevenire sul nascere possibili disguidi dovuti al mancato o ritardato ricevimento delle lettere, 50 & Più Lucca invita da subito, attraverso il suo presidente Antonio Fanucchi, tutti gli interessati a ricevere maggiori informazioni sulla giornata o a prenotarsi, a rivolgersi agli uffici dell’associazione, al numero di telefono 0583/473170 o all’indirizzo di posta elettronica fenacom.lu@enasco.it.
A tale proposito, si ricorda e sottolinea che le iscrizioni saranno aperte fino a mercoledì 27 novembre ai recapiti sopra indicati.