Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Joe Natta in concerto per sostenere l’Unione Italiana Ciechi

Condividi su:

Joe Natta torna in concerto per sostenere l’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti Onlus della sezione provinciale di Lucca.

Il noto cantautore lucchese, suonerà domenica 11 gennaio alle ore 21 al Foro Boario nel segno della solidarietà durante un appuntamento musicale patrocinato del Comune di Lucca.

L’intero ricavato della serata verrà devoluto all’associazione per sostenere l’impegno che essa persegue a tutela dei diritti umani, civili e sociali dei ciechi e degli ipovedenti e le innumerevoli iniziative  che promuove e attua per la prevenzione della cecità, l’istruzione, la formazione culturale e professionale e l’integrazione degli stessi in ogni ambito della vita civile e sociale.

Joe Natta, conosciuto  per la sua creatività e per i testi relativi a “Le leggende lucchesi”, è noto al pubblico anche per il sostegno alle associazioni di beneficenza, solidarietà e volontariato , e l’impegno per il sociale. Ancora una volta Joe dimostra la sua generosità e sensibilità attraverso questo appuntamento musicale che non mancherà di stupire e divertire i presenti. L’ingresso allo spettacolo è a offerta libera partendo da un minimo di 5 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook