Il Giglio ha vibrato e risuonato sulle note del concerto-tributo dedicato all'ineguagliabile Michael Jackson, il Re del Pop.
"Tribute-Show dei King of Pop" il nome dello spettacolo andato in scena nel teatro lucchese, gremito di persone amanti della musica del “Moonwalker”.
Lo show è stato "regalato" alla città da Fondazione Banca del Monte, Banca del Monte e Comune di Lucca, per festeggiare il nuovo anno.
Sul palco si è esibita una band di undici elementi che sono riusciti a dar vita ad un evento fedelissimo all’originale, per suoni, coreografie ed effetti speciali.
Giochi di luce, proiezioni e perfino fuochi d'artificio, per rendere onore a Michael Jackson.
Frontman della band, Vittorio Masullo, che è stato perfino riconosciuto da MTV come migliore “impersonator” del grande Re del Pop.
Uno spettacolo davvero degno di MJ.
Inevitabili, e fisiologici, alcuni limiti: Michael Jackson è, e resterà unico, inimitabile ed ineguagliabile.
Tuttavia, l'energia, la dedizione e la passione che i ragazzi sul palco, hanno dimostrato e trasmesso al pubblico in sala, hanno colmato quell'inevitabile gap, lasciando sognare gli spettatori di avere davvero davanti a sé il Re.
Vittorio Masullo si è dimostrato ancora una volta a suo agio nelle vesti di MJ, e con le sue movenze e coreografie, è stato capace di ripetere alla perfezione quei passi di danza ormai celebri, tra cui, il “Moon walk”.
Nella formazione, insieme a Masullo: Roberta Raschellà, Fabio Longo, Fiamma Cardani, Giuseppe Mattia Masullo, Hernando Di Niso, Mattia Pesce, Alarico Pievani, Francesco Lauro e Stefano Dionisio.
Di seguito alcune immagini dello spettacolo "King of Pop".
La galleria completa è visibile sulla nostra pagina Facebook.